header quantum mail

Precisione delle campagne

Precisione delle campagne

In questo approfondimento vorremmo mostrarvi alcune funzionalità interessanti di Quantum Mail che vi permetteranno di evitare errori nell’invio di campagne email.

Esempio di un errore nell’invio di una campagna email

Facciamo un esempio semplice, ma significativo, di un errore clamoroso, tratto dalla letteratura di settore, che mostra la non accuratezza nella gestione delle campagne email.
Un fiorista ha commesso un errore eclatante scambiando due elenchi di iscritti: uno era l’elenco dei compleanni dei clienti e l’altro quello delle ricorrenze funebri.
Questo fioraio ha trattato superficialmente le sue email e ha inviato ai festeggiati le condoglianze, mentre ai cari dei defunti, che commemoravano la perdita, ha inviato gli auguri di buon compleanno.

La precisione delle campagne con Quantum Mail

Questo esempio può sembrare un po’ grottesco, ma mostra come la trascuratezza nell’affrontare le campagne, porti ad errori imbarazzanti.
Quantum Mail vi aiuterà ad evitare questi “disastri”, grazie alla possibilità di inviare infinite prove delle vostre campagne ad un piccolo gruppo di destinatari, prima dell’invio definitivo.
Potrete anche fare tutte le simulazioni con i dati reali dei destinatari, prima della campagna definitiva.