header quantum mail

Storie di successo: termometri

Questo esempio ci aiuta a capire come la possibilità di mandare un grande quantitativo di email, in poco tempo, sia un facile e indispensabile aiuto per far conoscere i prodotti e i servizi di Selin S.r.l. alla clientela.

Inoltre la possibilità di analizzare la reportistica, ha reso più semplice valutare il ritorno dell’investimento di ogni campagna.

CLIENTE: L’azienda Selin S.r.l. opera da oltre trent’anni nella commercializzazione di strumenti di misurazione industriale, in tutta Italia. E’ rivenditore per l’italia dei prodotti Comark, e dispone di un laboratorio interno per la certificazione degli strumenti.

ESIGENZA: Portare a conoscenza il maggior numero possibile di clienti delle offerte speciali relative ai prodotti e ai servizi del laboratorio, con il minor dispendio di tempo possibile.

SOLUZIONE: il Camelopardo ha realizzato un template di newsletter pensato per presentare le varie offerte promozionali, in modo da finalizzare l’acquisto direttamente tramite la newsletter. Inoltre, in fase di avviamento il Camelopardo ha aiutato il cliente a profilare la lista dei contatti prelevata dal precedente software di newsletter.

RISULTATO: Già con l’invio della prima newsletter Selin si è ripagato il costo di Quantum Mail ! infatti ha ricevuto due ordini e quattro richieste di offerta. Le newsletter successive seguono questa felice tendenza.