header quantum mail

Elenco completo

Ecco l’elenco delle funzionalità principali di Quantum Mail. Ricorda che saremmo lieti di entrare in contatto con te, per ascoltare le tue esigenze farti una dimostrazione specifica delle funzionalità che soddisfano le tue esigenze.

Le funzionalità standard di Quantum Mail prevedono:

  • pannello web per l’invio delle newsletter
  • illimitato spazio di hosting per le immagini
  • illimitato archivio dei dati storici
  • utilizza fino a 20 campi per profilare gli utenti
  • illimitata segmentazione degli iscritti per dati anagrafici e per comportamento
  • possibilità di inserire nell’oggetto e nel testo il nome dell’utente e altri suoi dati
  • pagina di “autoprofilazione” degli utenti
  • mittente e “return path” su vostro indirizzo email
  • invii automatici per compleanni e anniversari
  • nessun inserimento promozionale di Quantum Mail nei vostri invii

Ti sembra poco? Ecco altre funzionalità standard:

  • componi facilmente le tue newsletter grazie a un elegante editor online
  • integrazione RSS: importa automaticamente le notizie che hai pubblicato sul sito
  • analizza la reportistica di chi ha aperto le email e di chi ha cliccato sui link
  • stabilisci data e ora in cui dovrà essere spedita una newsletter
  • impaginazioni delle newsletter compatibili anche con gli smartphone e i tablet
  • puoi creare da solo nuove impaginazioni di email
  • invia illimitate email di prova prima di spedire a tutti
  • pubblica automaticamente le newsetter sul tuo sito
  • rimozione automatica degli utenti che cliccano su “cancella iscrizione”

Vuoi entrare più nel tecnico? Continuano le funzionalità standard di Quantum Mail:

  • puoi effettuare i “test A/B” delle varianti dei tuoi messaggi
  • autenticazione delle email tramite “domainkeys” e “sender ID”
  • ISP feedback: rimozione automatica dalla lista di chi ti etichetta come spam
  • traccia le conversioni e calcola il ROI
  • confronta le performance delle varie campagne
  • scopri quali client di posta utilizzano i tuoi iscritti
  • geolocalizza gli iscritti
  • importa nuovi iscritti / esporta tutti i dati tramite Excel
  • personalizza il look delle pagine di cancellazione, inoltro e autoprofilazione
  • controlla le iscrizioni anche via RSS
  • liste “confirmation opt-in”, con email di richiesta di conferma iscrizione
  • app per iPad per raccogliere iscrizioni durante fiere ed eventi
  • inserisci le icone di social sharing e inoltro agli amici
  • consulta la reportistica di tutti i “like”, “tweet” e inoltri fatti dagli iscritti
  • integrazione con Google Analytics
… e se dovesse mancare qualcosa per soddisfare le tue esigenze, ricorda che possiamo sviluppare dei moduli aggiuntivi personalizzati.