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Ecommerce

Qualunque sia il settore di riferimento del tuo ecommerce, Quantum Mail è lo strumento adeguato.
Nell’ecommerce, ancor più di altri settori, l’email marketing ricopre un ruolo assolutamente indispensabile. Le newsletter sono uno strumento importante per rimanere in contatto con la clientela e per mostrare iniziative, prodotti, promozioni e tanto altro. Quantum Mail consente di:

  • accrescere la fidelizzazione del cliente in modo semplice e veloce,
  • informare i clienti su nuovi vostri prodotti, sconti, azioni speciali, coupon e offerte personalizzate, prodotti complementari per l’ultimo prodotto acquistato, prodotti alternativi a quelli esauriti,
  • mandare newsletter personalizzate ai clienti: con premi fedeltà, oppure con segnalazione di altri prodotti correlati, o con la richiesta di valutazione del prodotto o di un feedback,
  • spingere i clienti all’acquisto,
  • integrare il software di newsletter  con i software già in uso nella propria azienda, come gestionali, blog o altre applicazioni di terze parti,
  • usufruire di un illimitato spazio di hosting per le immagini,
  • utilizzare fino a 20 campi per profilare gli utenti oppure offrire la possibilità della “autoprofilazione” degli utenti,
  • segmentare illimitatamente gli iscritti per dati anagrafici e per comportamento,
  • programmare invii automatici per compleanni e anniversari,
  • importare automaticamente le informazioni sui prodotti pubblicate sul sito e viceversa pubblicare automaticamente le newsletter sul sito,
  • gestire le liste dei destinatari con l’aggiornamento automatico dei nuovi iscritti, la rimozione automatica degli utenti che cliccano su “cancella iscrizione” e la rimozione automatica dalla lista di chi ti etichetta come spam,
  • confrontare le performance delle varie campagne, in modo da tenere conto nel tempo del successo delle iniziative, anche grazie all’illimitato archivio di dati storici,
  • calcolare il successo delle campagne email grazie alle statistiche dettagliate,
  • inserire le icone di social sharing e inoltro agli amici e di consultare tutti i “like”, “tweet” e inoltri fatti dagli iscritti,
  • inserire nell’oggetto e nel testo il nome dell’utente e altri suoi dati, per aumentare l’efficacia della newsletter,
  • vendere i propri prodotti direttamente nelle newsletter, grazie al bottone “compra subito”. A riguardo scopri la seguente storia di successo.