Siti annunci

I siti di annunci si devono tenere in contatto costantemente con la propria clientela, per informarla su nuove iniziative, offerte  e tanto altro. Quindi hanno bisogno di uno strumento che gli permetta di farlo in modo veloce ed immediato. Quantum Mail permette di:

  • garantire l’invio, oltre che delle email standard, anche di email alert, totalmente personalizzabili, sulla base dell‘interesse specifico del destinatario,
  • permettere l’invio di un elevato quantitativo di email con tempi di consegna garantiti e contenuto personalizzato per l’utente,
  • stabilire data e ora in cui dovrà essere spedita una newsletter,
  • monitorare l’interesse dei propri utenti rispetto al servizio offerto grazie alla possibilità di analizzare la reportistica di chi ha aperto le email e di chi ha cliccato sui link,
  • offrire la possibilità di comunicare in modo veloce ed immediato con i propri utenti, con l’obiettivo di fidelizzare i vecchi clienti ed acquisirne di nuovi, e così aumentare il traffico di richieste di informazioni,
  • aumentare la visibilità della propria offerta e il numero di transazioni,
  • offrire un illimitato spazio di hosting per le immagini,
  • usufruire di invii automatici per compleanni e anniversari,
  • utilizzo fino a 20 campi per profilare gli utenti oppure offrire la possibilità della “autoprofilazione” degli utenti,
  • segmentare illimittaamente gli iscritti per dati anagrafici e per comportamento,
  • importare automaticamente gli annunci inseriti sul sito e viceversa pubblicare automaticamente le newsletter sul sito,
  • confrontare le performance delle varie campagne, in modo da tenere conto nel tempo del successo delle iniziative, anche grazie all’illimitato archivio di dati storici,
  • inserire le icone di social sharing e inoltro agli amici e di consultare tutti i “like”, “tweet” e inoltri fatti dagli iscritti,
  • gestire le liste dei destinatari con l’aggiornamento automatico dei nuovi iscritti, la rimozione automatica degli utenti che cliccano su “cancella iscrizione” e la rimozione automatica dalla lista di chi ti etichetta come spam,
  • inserire nell’oggetto e nel testo il nome dell’utente e altri suoi dati, per aumentare l’efficacia della newsletter,
  • integrare il software di newsletter con i software già in uso nella propria azienda, come gestionali, blog o altre applicazioni di terze parti.